Il Centro

Il Centro Medico Campano nasce nel 1986 come poliambulatorio nell'area orientale della città di Napoli, al Corso S. Giovanni a Teduccio 193.

Attualmente il Centro è accreditato per le branche di Cardiologia e Gastroenterologia. Nel 2003 il Sistema di Gestione Qualità del Poliambulatorio è stato certificato dal TUV Italia per il settore 38.

Il poliambulatorio consta di n. 4 diagnostiche attrezzate con apparecchi di avanzata tecnologia, utilizzati esclusivamente da medici specialisti, tutti con pluriennale esperienza, sempre disponibili a diagnosi rapide, chiarimenti e confronti terapeutici. Sono a disposizione dei pazienti n. 2 sale di attesa per complessivi 40 posti a sedere, oltre agli appositi spazi previsti per le brevi soste dei pazienti diversamente abili. La struttura è attrezzata, infatti, anche per accogliere pazienti portatori di handicap fisico con porte di accesso prive di barriere architettoniche e disponibilità servizi adeguati. 

I principi di base della nostra struttura sono i seguenti:

  • Eguaglianza ad ogni assistito. E’ garantita parità di trattamento a parità di bisogno, senza distinzione di sesso, razza, religione, opinione politica, condizione economica;
  • Imparzialità nei confronti di tutti i pazienti, con uguale opportunità di accesso alle informazioni e servizi;
  • Continuità e la regolarità delle cure;
  • Efficacia ed Efficienza. Gli adeguamenti attuali e futuri che il Poliambulatorio affronterà sono alla base del raggiungimento degli obiettivi di efficienza ed efficacia dei servizi erogati.
Centro Medico Campano Srl corso S. Giovanni a Teduccio, 193 80146 Napoli Tel. +39 081/5590091 - centromedicocampano@tin.it - Codice Fiscale e Partita IVA 04973110630 - Cod Reg. 150 204 520307 - Copyright © 2012. All Rights Reserved.
Copyright 2012

©