Carta dei Servizi

Stampa

 La presente Carta dei Servizi è uno strumento che regola i rapporti tra i cittadini e il Centro Medico, al fine di garantire gli standard di qualità del servizio.

PRINCIPI FONDAMENTALI

I principi fondamentali a cui la Carta dei Servizi si ispira sono:

INFORMAZIONI SUI SERVIZI

La prenotazione dei servizi può essere effettuata di persona o per telefono tutti i giorni di apertura della struttura. Al momento dell'accettazione l'utente viene informato, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e del Reg EU 679/2016, circa il trattamento dei dati sensibili che sono conservati sotto il rigoroso vincolo del segreto professionale. Il pagamento del ticket, ove previsto, avviene al momento dell'esecuzione della prestazione;
il referto viene consegnato esclusivamente all'utente che ha richiesto la prestazione o ad un suo delegato in forma scritta.

STANDARD DI QUALITÀ

Il Centro Medico ha sviluppato un programma di miglioramento continuo al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle esigenze dei cittadini. Gli standard di qualità riguardano: